Best Brau Street&Stage è un palco itinerante, un tour di quattro tappe che attraversa l’Italia da nord a sud, abbinando la scoperta di nuovi talenti musicali al gusto della birra Best Brau. Un’occasione per conoscere nuovi artisti attraverso un contest dedicato ai migliori talenti emergenti italiani, che potranno conquistare l’accesso al palco del Trento Live Fest!

La partecipazione è aperta ad artiste e artisti di qualsiasi genere musicale. È possibile eseguire un repertorio di cover e brani originali. Per ciascun artista è richiesta la presentazione di almeno un brano originale. I selezionati si esibiranno in un set live di circa 20-30 minuti cad.

Il palco Best Brau è dotato di un totem tecnologico Openstage con impianto audio e mixer a 5 canali integrati. Openstage fornirà inoltre un kit base di attrezzatura necessaria per le esibizioni (aste, cavi, microfoni, etc.).

Tra tutti i partecipanti al tour, verrà scelto un artista vincitore che avrà l’opportunità di salire sul palco del Trento Live Fest il 29 giugno, aprendo il concerto di Rose Villain e i Coma Cose.

Per i talenti selezionati per le 4 tappe (a esclusione di Milano) è previsto un rimborso spese di viaggio, calcolato in base alla città di provenienza.

Scadenza della call:

  • 00Giorni
  • 00Ore
  • 00Minuti
  • 00Secondi

Compila il form per candidarti e partecipare all'evento finale!


Consulta le domande più frequenti:

Hai a disposizione sul mixer 5 canali combo (jack/XLR) e 1 canale jack stereo. Puoi collegare tutti gli strumenti che vuoi considerando questa limitazione di canali sul mixer.

Non sono presenti batteria, amplificatori e altri strumenti. È presente un impianto audio con mixer e prese di corrente elettrica. Dal mixer in poi è necessario portare tutta la strumentazione necessaria (cavi, microfoni, aste microfono, strumenti con relativi jack, etc).

Puoi farlo autonomamente, l’Openstage è a tua disposizione e non è presidiato da un fonico.

Attendere la conferma di prenotazione sul tuo smartphone. Il giorno dell’evento potrai recarti sul luogo e sbloccare il totem con l’apposito pulsante “Sblocca palco” che apparirà all’interno della casellina “Evento” sull’App di Openstage.