Info

Scarica l'app

Per conoscere quali sono gli eventi sugli Open Stage più vicini a te, ma anche per entrare in una community che unisce intrattenimento culturale e impegno sociale.

L’app di Open Stage permette di partecipare agli eventi organizzati su palchi unici e speciali, sia in veste di artisti (CREATORS) che di spettatori o volontari (USER).

Partecipando agli eventi (musica, teatro, danza, talk, fitness, etc) potrai accumulare i punti per raggiungere diversi livelli di Awards, che ti permetteranno di ricevere premi e riconoscimenti.

Se sei un artista potrai registrare il tuo profilo CREATOR:
  • Crea nuovi eventi sugli Open Stage o partecipa ad eventi organizzati da altri come artista o spettatore.
  • Una volta creato il tuo evento scegliendo uno slot di data e orario tra quelli disponibili sul tuo Open Stage, riceverai una conferma da parte dell’amministratore di sistema.
  • Quando arriverai sul posto, potrai sbloccare la postazione con il tuo smartphone e lo show potrà partire. Alcuni Open Stage non sono dotati di strumentazione tecnica (troverai tale segnalazione nella descrizione di ciascun Open Stage).
  • Partecipa agli eventi anche come spettatore con un semplice clic, ricevendo un promemoria poche ore prima dell’inizio.
  • Accumula punti sul tuo profilo, sbloccando diverse possibilità di Awards (premi e riconoscimenti).

Se non sei un artista potrai registrare il tuo profilo USER:
  • Scopri tutti gli eventi ai quali potrai partecipare nella tua città e nel resto di Italia
  • Partecipa agli eventi con un semplice clic, ricevendo un promemoria poche ore prima dell’inizio.
  • Accumula punti sul tuo profilo, sbloccando diverse possibilità di Awards (premi e riconoscimenti). Open Stage è una startup innovativa che rivoluziona l’intrattenimento urbano con palchi tecnologici dotati di mixer, diffusori audio di alta qualità, luci led e sensoristiche IoT.

    Per qualsiasi ulteriore informazione, scrivici qui: info@theopenstage.it

Che cos’è Open Stage?

Open Stage è una startup innovativa che punta a rivoluzionare l’intrattenimento urbano attraverso la creazione di una postazione attrezzata per performance artistiche di strada ed eventi culturali all’aperto.

Si tratta di palchi tecnologici alti 3 metri, dotati di mixer, speakers di alta qualità e luci a led per realizzare performance di alto livello anche in città, dando la possibilità ad artisti emergenti di esibirsi e di farsi notare.
L’iniziativa permette ai cittadini di vivere la città in modo diverso, scoprendo nuovi quartieri e talenti attraverso l’arte e la cultura e offre inoltre alla città l’opportunità di riqualificare zone e quartieri enfatizzandone piazze e spazi all’ aperto.

Utilizzare il servizio di Open Stage è semplice e intuitivo: basta scaricare l’App e prenotare la tua postazione. Avvicinando il cellulare al palco, lo sportellino mixer si sbloccherà e potrai collegare i tuoi strumenti e microfoni per iniziare la performance.
L’app ti dá inoltre l’accesso a un calendario di eventi sempre aggiornato con gli artisti e talenti della città
Con Open Stage la musica ritorna in strada, a portata di tutti.