OPEL CORSA SOUND STUDIO

Apertura, coraggio, audacia, orizzonti, spazio, libertà, cambiamento: queste le parole che hanno ispirato gli artisti candidati all’Opel Corsa Sound Studio, un progetto che ha portato Openstage a Milano, Torino, Napoli e Roma tra ottobre e dicembre 2023. Il concorso offriva agli artisti emergenti la possibilità di vincere un contratto con Warner Music Italia, dimostrando il loro talento con un brano inedito ispirato dai valori #OpelMinded della nuova Opel Corsa. 

L’evento è partito da Roma, per poi arrivare a Napoli, Torino e Milano e ha regalato, ad ogni città, un momento di condivisione musicale tutto innovativo: dopo l’esibizione di tre degli artisti selezionati dalla giuria del concorso, la nuova Opel Corsa è diventata la sede di un karaoke a cui hanno potuto partecipare i passanti della città. Per partecipare bastava salire sull’auto e cantare, accompagnati dalla musica dal vivo che proveniva direttamente dagli artisti seduti nei sedili posteriori! Un’esperienza divertente e stimolante che ha visto partecipare anche alcuni ospiti speciali come Mr Rain, nella data di Milano. 

La giuria specializzata ha decretato come vincitrice Margot, una giovane artista selezionata per la data di Torino, che ha avuto l’incredibile opportunità di firmare con Warner Music Italia.

La playlist dell'evento

Articoli sull'evento:

Il tour che connette musica e tecnologia arriva a Milano: Mr Rain e Wad gli ospiti
Con Opel e Warner Music dai voce al tuo talento. Un contest per vincere un contratto discografico
Opel con Warner Music Italy lancia “Opel Corsa Sound Studio”